News del 06-10-2021

< Torna indietro alle ultime news sul Risparmio

Come risparmiare con i coupon Autodoc? Ecco i nostri consigli

Azienda tedesca specializzata nella vendita di ricambi per automobili, due ruote e mezzi pesanti, Autodoc opera in ben 26 Paesi e ha la sua sede principale nella città di Berlino. Nel 2020 ha raggiunto gli 800 milioni di fatturato e per il 2021 mira a superare questa soglia, garantendo contemporaneamente ai propri clienti la solita convenienza e l’immancabile qualità degli articoli proposti.

Esistono però dei trucchi che ti permettono di risparmiare ulteriormente sui già ottimi prezzi mostrati a listino. Quali? Li analizzeremo nei prossimi paragrafi:

  • Aderisci al programma AutodocPLUS+
  • Approfitta degli sconti durante il Black Friday
  • Costi di spedizione davvero convenienti
  • Trova e attiva il codice sconto Autodoc più adatto alle tue esigenze

Aderisci al programma Autodoc PLUS+

Se sei solito acquistare pezzi di ricambio e altri prodotti per il tuo mezzo di trasporto, il suggerimento è quello di aderire ad Autodoc Plus+. Di cosa si tratta? In ultima analisi si parla di un programma di sconti dedicato ai clienti abituali, organizzato su più livelli di prezzo, ognuno dei quali ti consente di avere specifici vantaggi. Tra questi, ad esempio, ottieni l’accesso al servizio di controllo pezzi da parte di veri e propri esperti del settore, professionisti che prima della spedizione andranno a verificare la compatibilità dell’articolo con il tuo veicolo. È sufficiente indicare il numero di telaio (VIN) all’interno del modulo dedicato, cosicché l'addetto possa eseguire il controllo ed eventualmente suggerire un prodotto alternativo. Tutti gli iscritti al programma Autodoc Plus+, inoltre, ricevono un Bonus premio doppio rispetto ai clienti standard e hanno la possibilità di ottenere sconti esclusivi, ad esempio fino al 50% sugli ordini cosiddetti securizzati.

Approfitta degli sconti durante il Black Friday

Anche su Autodoc vengono lanciate delle imperdibili campagne promozionali in occasione dell'evento conosciuto con il nome di Black Friday. Se vuoi risparmiare, quindi, attendi novembre e intanto riempi la tua “Lista dei desideri” con tutti gli articoli che più ti interessano. Scegli tra le varie categorie, da “Sistema frenante” a “Motocicletta”, passando per “Ricambi per camion”, “Pneumatici”, “Attrezzi”, “Accessori auto” e tantissime altre, hai davvero l’imbarazzo della scelta. Per avere un’idea della percentuale risparmiata, tieni d’occhio l’oscillazione del prezzo durante i mesi che precedono il Black Friday e fai un confronto.

Costi di spedizione davvero convenienti

I costi di consegna su Autodoc sono assolutamente accessibili. Per tutti gli ordini inferiori ai 140 euro, infatti, ti viene chiesto un contributo di soli 9,95 euro. Tuttavia, superando la soglia dei sopramenzionati 140 euro, la spedizione risulta essere totalmente gratuita. E acquistando degli pneumatici? La loro consegna è sempre gratuita a prescindere dal totale!

Trova e attiva il codice sconto Autodoc più adatto alle tue esigenze

Per concludere devi sapere che online trovi tantissimi Coupon Autodoc, utili per rendere ancora più conveniente ogni acquisto effettuato sulla piattaforma ufficiale. Questi codici si presentano, solitamente, come delle brevi stringhe alfanumeriche, delle serie composte da lettere e numeri che devi copiare e poi incollare all’interno dell’apposita sezione, poco prima del pagamento. In alternativa puoi trovarli come link sui quali cliccare per raggiungere la pagina dedicata all’offerta. Questi coupon ti permettono di accedere a interessanti sconti, di azzerare le spese di spedizione o di ricevere dei prodotti in omaggio, in base alla tipologia. Un ottimo modo per rimanere aggiornato sulle novità Autodoc è quello di registrarti al servizio newsletter, inserendo semplicemente il tuo indirizzo di posta elettronica all’interno della casella dedicata, nel footer del sito Autodoc. Ricorda, infine, di seguire le pagine social del brand, precisamente su Facebook, Instagram e YouTube, poiché l’azienda pubblicizza, tramite i vari contenuti, tutte le nuove offerte e i codici sconto disponibili al momento.



Negozi correlati alla news



Come risparmiare con i coupon Autodoc? Ecco i nostri consigli

Come risparmiare con i coupon Autodoc? Ecco i nostri consigli

Azienda tedesca specializzata nella vendita di ricambi per automobili, due ruote e mezzi pesanti, Autodoc opera in ben 26 Paesi e ha la sua sede princ...

Vuoi cambiare smartphone? Ecco come risparmiare sul sito Xiaomi

Vuoi cambiare smartphone? Ecco come risparmiare sul sito Xiaomi

Xiaomi è un’azienda cinese fondata nel 2010 dall’imprenditore Lei Jun. Il brand sin dagli inizi espresse la volontà di rendere la tecnologia più acces...

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per essere informato.


Iscriviti

ALERT OFFERTE

Per non lasciarti scappare le nostre occasioni.


Iscriviti