News del 29-09-2021

< Torna indietro alle ultime news sul Risparmio

Vuoi cambiare smartphone? Ecco come risparmiare sul sito Xiaomi

Xiaomi è un’azienda cinese fondata nel 2010 dall’imprenditore Lei Jun. Il brand sin dagli inizi espresse la volontà di rendere la tecnologia più accessibile al grande pubblico, attraverso la progettazione di device performanti ma allo stesso tempo economici, capaci di venire incontro alle esigenze dell’utente senza intaccarne eccessivamente le finanze.

All’interno del sito ufficiale trovi smartphone, notebook, dispositivi wearable per il fitness, TV, auricolari, altoparlanti, zaini e tantissimi altri prodotti davvero interessanti, venduti a prezzi altamente competitivi. Ma se ami risparmiare ti suggeriamo di dare un’occhiata ai seguenti paragrafi!

  • Promozioni e campagne periodiche: scopri le offerte in atto
  • Approfitta del servizio di permuta
  • Black Friday e Cyber Monday: è il momento giusto per acquistare
  • Sfrutta i codici sconto Xiaomi
  • Iscriviti al servizio newsletter, scarica l’App e segui Xiaomi sui social

Promozioni e campagne periodiche: scopri le offerte in atto

Il sito ufficiale Xiaomi si caratterizza per la sua grafica estremamente accattivante, che molto spesso ti mette in primo piano le promozioni del momento. Un esempio? Nel mese di agosto, quello che per antonomasia viene scelto per le tanto agognate ferie, è spesso presente il banner dedicato all’Holiday Week. Di cosa si tratta? Xiaomi mette in atto una serie di offerte durante i giorni che passi in vacanza, proponendoti tantissimi prodotti a prezzi scontati, fino anche al 50%. La pagina dedicata all’Holiday Week ti mostra delle caselle che contengono dei vantaggi, ciascuna attivabile eseguendo un semplice login quotidiano.

Approfitta del servizio di permuta

Xiaomi ti consente di sfruttare il servizio di permuta e di comprare un nuovo dispositivo a prezzo ridotto. In primo luogo, il tuo device deve essere sottoposto a un processo di ispezione, in modo da valutarne l’effettivo valore di permuta, perciò devi inviarlo gratuitamente al centro logistico più vicino. Fatto ciò, dopo aver confermato la quotazione finale del prodotto, viene emesso un voucher senza limite di valore massimo e della durata di 2 anni, che potrà essere utilizzato per un successivo acquisto sull’e-shop Xiaomi.

Black Friday e Cyber Monday: è il momento giusto per acquistare

Vuoi risparmiare all’interno del sito Xiaomi? Acquista durante il mese di novembre, ossia nel periodo in cui si svolge il Black Friday. Questo è, infatti, l’evento più noto al mondo quando si parla di risparmio e shopping, perciò il consiglio è quello di tenere d’occhio i prezzi durante il corso dell’anno e di valutare se la percentuale di sconto proposta sia per te allettante. Inoltre, al cosiddetto “Venerdì Nero” fa seguito il Cyber Monday, durante il quale le promozioni e le offerte riguardano soprattutto le categorie elettronica e tecnologia, ossia quelle maggiormente rappresentate all’interno del portale Xiaomi.

Sfrutta i codici sconto Xiaomi

Uno dei trucchi di risparmio più utilizzati in questi ultimi anni è quello inerente ai Coupon Xiaomi. Online sono presenti tantissimi coupon Xiaomi da sfruttare mentre fai acquisti, li trovi persino sul portale ufficiale! Questi buoni sconto sono composti da lettere e numeri, perciò si tratta di semplici serie alfanumeriche che devi prelevare e poi incollare al momento opportuno, poco prima del pagamento. Alcuni ti riservano scontistiche dedicate, fisse o calcolate in percentuale, mentre altri ti consentono di ricevere articoli in omaggio o di azzerare completamente i costi di consegna. Trova quello più adatto alle tue esigenze e concludi i tuoi affari!

Iscriviti al servizio newsletter, scarica l’App e segui Xiaomi sui social

Per non perdere nemmeno un codice sconto e per venire a conoscenza di ogni promozione Xiaomi in arrivo il consiglio è quello di registrarti al servizio newsletter e di seguire il brand Xiaomi sui vari social. Inoltre, scaricando sul tuo dispositivo mobile l’applicazione dedicata hai la possibilità accedere a ulteriori sconti!



Negozi correlati alla news



Come risparmiare con i coupon Autodoc? Ecco i nostri consigli

Come risparmiare con i coupon Autodoc? Ecco i nostri consigli

Azienda tedesca specializzata nella vendita di ricambi per automobili, due ruote e mezzi pesanti, Autodoc opera in ben 26 Paesi e ha la sua sede princ...

Come risparmiare su Private Sport Shop

Come risparmiare su Private Sport Shop

Ami lo sport in tutte le sue forme? Private Sport Shop è sicuramente la piattaforma perfetta per te! Il sito si rivolge agli atleti di tutte le età, d...

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per essere informato.


Iscriviti

ALERT OFFERTE

Per non lasciarti scappare le nostre occasioni.


Iscriviti