News del 02-05-2022

< Torna indietro alle ultime news sul Risparmio

Smartbox e i sei trucchi del relax conveniente

Che si tratti di dedicare o dedicarsi un pensiero, una parentesi di svago è il regalo che colpisce al cuore e rimane nei ricordi. Affidarsi ai professionisti del settore è il modo più smart affinché ogni esperienza sia un successo. Rilassarsi, divertirsi e risparmiare: ecco i primi sei passi per intraprendere la via della convenienza.

1) Prendere lo smartphone e scaricare l’app dedicata

Molti accedono direttamente al portale ma potrebbero rinunciare alle sorprese che l’applicazione per dispositivi mobili è in grado di riservare. Basta andare sullo store – si trova senza problemi su Android e iOS – e installare l’applicativo. In alcuni casi, tale operazione potrebbe riservare l’opportunità di un omaggio dedicato ai nuovi utenti. Al vantaggio di avere un mare di spunti a portata di tap si aggiunge quindi l’opportunità di aggiungervi la giusta dose di convenienza.

2) Coupon, la soluzione perfetta per ogni occasione

Gruppi social, riviste tematiche, vlog e blog di viaggio potrebbero esserne alcune fonti. I codici sconto Smartbox sono la risorsa sicura in ogni momento dell’anno. Si tratta di strumenti molto efficaci, sono infatti utilizzati per la promozione consapevole e garantiscono un buon mix tra risonanza e convenienza. Ottenuta la sequenza del momento, basta procedere nella fase di acquisto e compilare il campo dedicato. È consigliabile prestare attenzione durante i passaggi di compilazione, il risultato è garantito.

3) Invio della Smartbox, come evitare costi di spedizione

Il servizio rivoluziona il classico concetto di invio del prodotto. A differenza della vendita di oggetti fisici, il market esperienziale offre il vantaggio di saltare la fase di invio del prodotto a domicilio. La prima strategia per evitare le spese di spedizione sta semplicemente nell’utilizzo del recapito tramite posta elettronica, è un servizio free e permette un buon risparmio di tempo. C’è anche la possibilità di usufruire delle finestre riservate all’invio gratuito della Smartbox tramite corriere espresso.

4) News e promozioni dedicate al popolo del web

L’approccio diretto è certamente il più efficace nel breve termine, iscriversi alla mailing list del portale è questione di qualche istante ma garantisce un mare di aggiornamenti e promozioni dirette. Spesso le offerte sono riservate proprio agli affezionati del sito, ecco che la newsletter può offrire convenienti sorprese. Per il popolo del web ci sono poi i classici eventi del risparmio, gli sconti che aprono il periodo della corsa ai regali natalizi ma anche le finestre stagionali sono parentesi da non lasciarsi sfuggire.

5) Angolo delle offerte, l’area dedicata alle occasioni

Sebbene il portale del brand sia piacevole da visitare periodicamente, un motivo in più per entrarvi lo si trova quando si scopre l’area dedicata alle offerte speciali. Qui le promozioni sono quelle da cogliere al volo, bastano la giusta dose di istinto e la voglia di vivere nuove esperienze poiché qui il prezzo non è affatto un problema. Le pagine delle occasioni sono aperte a tutti i visitatori, basta un click sulla voce “Offerte” nel menu di navigazione del portale.

6) Seguire le passioni, ecco quando la professionalità conviene

Il brand si alimenta della risonanza offerta dalle emozioni, vivere un’esperienza che conquista è il miglior modo per diffondere la validità di un prodotto. Questo è il concetto alla base di una pubblicità attiva, Smartbox offre promozioni dedicate agli influencer. Usufruirne conviene, perché non approfittarne?



Negozi correlati alla news



NIKE, i cinque trucchi della convenienza

NIKE, i cinque trucchi della convenienza

Chi compra la qualità risparmia in partenza, certamente questa è la regola cardine degli acquisti. È anche vero che il risparmio si moltiplica se si m...

Approfitta dei codici sconto Inter Store per acquistare la collezione

Approfitta dei codici sconto Inter Store per acquistare la collezione "Made in Milano"

Su Inter Store è di nuovo disponibile la collezione a tiratura limitata Made in Milano. Inoltre, dal 29/04/2022, la capsule collection nerazzurra è sb...

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per essere informato.


Iscriviti

ALERT OFFERTE

Per non lasciarti scappare le nostre occasioni.


Iscriviti