News del 30-06-2021

< Torna indietro alle ultime news sul Risparmio

Risparmiare sulle bollette luce e gas? Semplice con Pulsee

La componente energia può rappresentare una voce importante nel budget mensile. Ecco che la scelta della compagnia energetica può davvero fare la differenza. Caso fortuito o studio ragionato? Il dubbio è una costante di fronte alla scelta del nuovo fornitore. Ecco quindi i cinque punti da tenere in considerazione per fare finalmente la scelta giusta. Risparmiare si può, basta imparare a farlo in modo smart con Pulsee.

1) Risparmio, quando è questione di energia giusta

La scelta può essere un’ottima chiave di interpretazione per sciogliere al meglio l’incognita della bolletta. La compagnia si distingue per l’ampio ventaglio delle soluzioni a disposizione. Accedendo direttamente alla pagina delle promozioni, il portale propone sia l’offerta a prezzo fisso che quella a tariffa indicizzata. Non sempre la seconda soluzione costituisce l’alternativa svantaggiosa. A seconda dell’utilizzo, la variabilità della tariffa può essere compensata dal tipo di utilizzo. Le quotazioni della materia prima possono essere vantaggiose e riservare ottime opportunità di risparmio. Puntare invece sulla soluzione a tariffa fissa consente un uso più rilassato, tipico per chi preferisce il relax del costo fisso.

2) Consumo consapevole, ecco come ottimizzare le risorse

Pulsee si dimostra particolarmente attenta alle politiche di risparmio cosciente. Premiare i clienti più virtuosi con risparmi maggiori, ecco la svolta in grado di fare la differenza. Ecco che la scelta del fornitore può riservare buoni margini di risparmio proprio a chi è più attento nella gestione della componente energetica. Un buon calcolo del fabbisogno energetico è il primo punto di partenza quando ci si approccia alla scelta del tipo di offerta. Ciò consente una distribuzione efficace delle risorse e incide tramite una vantaggiosa riduzione degli sprechi. Condensare un prodotto valido con un utilizzo attento, ecco la formula per una gestione vincente.

3) Gestione smart, non si risparmia il solo denaro

Affidarsi ad una compagnia dall’impostazione giovane può essere il dettaglio in grado di segnare la differenza. L’immagine della società energetica impersonale e distante dal mondo reale ormai appartiene ad un lontano passato, Pulsee è la soluzione interattiva a portata di cliente. Ecco che l’APP dedicata diviene il modo più efficace non solo per risparmiare denaro sulla fornitura ma per ottimizzare anche le procedure e i tempi. La possibilità di contattare la compagnia tramite WhatsApp, poter valutare i propri consumi in tempo reale, usufruire dei contenuti a disposizione su Pulsee Play sono solo alcuni esempi del risparmio di tempo e risorse che la giusta scelta può riservare.

4) Codici sconto, quello giusto può fare la differenza

Partire in vantaggio può essere certamente più semplice se lo scopo è ottenere il vero risparmio. Ecco che la convenienza non può tralasciare lo strumento dei codici sconto Pulsee. La compagnia è particolarmente attiva nel rilascio dei preziosi codici. Che si parli di coupon, di codici sconto o di buoni promozionali, lo strumento garantisce ottime condizioni di partenza e preziosi bonus. La riduzione delle tariffe o dei bonus riconosciuti in bolletta sono solo alcuni dei modi in cui utilizzare i nuovi codici a proprio vantaggio. A prescindere dalle promozioni in corso, cercare il coupon più adatto può portare ad un ottimo risparmio.

5) Energia green, ecco come non restare al verde

Affidarsi alla varietà può essere il punto di svolta in ottica green. Puntare su una sola fonte rinnovabile potrebbe comportare una riduzione del rapporto tra i costi e i benefici. Ecco che la possibilità di aderire al programma My Green Energy consente di utilizzare solo l'energia proveniente dalle fonti rinnovabili. L'efficacia immediata è una bolletta al riparo da sgradevoli sorprese, il guadagno nel medio e lungo termine è l'aver contribuito alla nuova rivoluzione energetica. Farlo in modo trasparente, conviene.



Negozi correlati alla news



Foot Locker: i sette trucchi per risparmiare

Foot Locker: i sette trucchi per risparmiare

Grafica accattivante e interessanti promozioni accolgono il visitatore nella home page. Accedere al portale online di Foot Locker riserva le occasioni...

Come risparmiare su Unieuro? Ecco i nostri suggerimenti

Come risparmiare su Unieuro? Ecco i nostri suggerimenti

Patito di elettronica? All’interno del noto e-shop Unieuro trovi tutto ciò che potresti desiderare, dai più recenti smartphone ai notebook di ultima g...

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per essere informato.


Iscriviti

ALERT OFFERTE

Per non lasciarti scappare le nostre occasioni.


Iscriviti