News del 28-09-2023

< Torna indietro alle ultime news sul Risparmio

Risparmiare su Michael Kors: 5 modi per tagliare i prezzi

Dal 1981 a oggi Michael Kors è stato sotto i riflettori della ribalta della moda internazionale. Postosi come brand di lusso dal primo istante ha lanciato, nel tempo, molteplici collezioni indicate tanto per chi apprezza da sempre la moda couture, quanto per chi ha la passione degli outfit glamour, pronti a dettare le tendenze. Se anche tu ami l'abbigliamento e gli accessori disegnati dallo stilista Michael Kors perché non approfitti del risparmio legato ad alcuni strumenti che il brand mette a disposizione? Scopriamoli!

1) 10% di sconto con la Newsletter

Il primo modo per risparmiare sul conto spesa, prima di aver fatto i tuoi acquisti sullo shop online di Michael Kors, è quello di iscriverti alla Newsletter. L’iscrizione alla newsletter ti consente di restare sempre aggiornata su sconti e novità, ma anche promozioni, e in più ti avvicina al mondo di Michael Kors proponendoti abbinamenti e outfit indicati per ogni occasione. L'opportunità di seguire i consigli offerti mediante la Newsletter, ti permette di organizzare il guardaroba di tutta la famiglia grazie ai capi d'abbigliamento e gli accessori firmati Michael Kors. Non appena avrai effettuato l'iscrizione ti verrà inviata una mail contenente un coupon Michael Kors del 10% che potrai utilizzare immediatamente sul tuo prossimo ordine.

2) Coupon e codici sconto Michael Kors

Fra i diversi modi per risparmiare non potevano mancare coupon e codici promozionali Michael Kors rilasciati per consentire ai nuovi clienti di approfittare degli sconti nello shop ufficiale del brand oppure ai clienti già attivi di essere incoraggiati con codici sconto interessanti. I codici sconto Michael Kors possono essere trovati sui siti web specializzati oppure nelle pagine social del marchio di moda.

3) Sconti Stagionali

Il periodo degli sconti stagionali è quello più atteso da tutti coloro i quali amano risparmiare. Anche sullo shop online di Michael Kors il periodo dei Saldi è quello più indicato per accaparrarsi i capi d'abbigliamento che desideri a prezzi più che convenienti. Infatti, durante il periodo dei saldi stagionali si può approfittare di sconti compresi fra il 20% e il 50%. Gli sconti vengono applicati alla collezione in corso alla quale si aggiungono alcuni capi delle collezioni precedenti.

4) Black Friday e Cyber Monday

Desideri fare shopping con sconti irresistibili? Approfitta delle offerte e delle promozioni che vanno in scena durante il Black Friday. Solitamente gli sconti non si limitano alla giornata del Black Friday ma si estendono alle giornate immediatamente precedenti il giorno del "Venerdì nero". In queste giornate il brand offre diverse opportunità in primis la spedizione gratuita, una volta raggiunto un limite di spesa e una percentuale di sconto che può raggiungere il 60 o il 70%. Ovviamente, questo sconto è applicato solo ad alcuni capi d'abbigliamento e accessori, stabiliti dal brand in via preventiva.

5) Carte Regalo

All'interno dello shop online di Michael Kors è possibile effettuare regali destinati a chi ami. Niente di meglio, per gli appassionati del brand, di una Carta Regalo sigillata dal marchio di Michael Kors. Una volta sul portale ufficiale del brand puoi stabilire l'ammontare del tuo dono e farlo recapitare in formato digitale a chi ami. In alternativa, puoi anche stabilire di inviare per posta la tua carta regalo in modo che raggiunga fisicamente il destinatario del dono.



Negozi correlati alla news



Come risparmiare con i codici sconto NordVPN

Come risparmiare con i codici sconto NordVPN

Oggi navigare quotidianamente su internet è un'attività condivisa da moltissime persone. Ecco perché è fondamentale poterlo fare celando l'indirizzo I...

Festa delle Offerte Prime il 10 e 11 ottobre: quali sconti aspettarsi da Amazon?

Festa delle Offerte Prime il 10 e 11 ottobre: quali sconti aspettarsi da Amazon?

Da sempre nota per l'abilità nello stuzzicare la voglia di acquisti dei propri fedeli utenti, Amazon è ancora una volta pronta a stupire il pubblico. ...

Tornare in classe con stile grazie agli sconti del Back to School

Tornare in classe con stile grazie agli sconti del Back to School

Il termine "Back to school", conosciuto soprattutto da chi ama dedicarsi allo shopping online, è traducibile in italiano come "Ritorno a scuola". Nell...

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per essere informato.


Iscriviti

ALERT OFFERTE

Per non lasciarti scappare le nostre occasioni.


Iscriviti