News del 01-03-2021

< Torna indietro alle ultime news sul Risparmio

Risparmiare su Groupon: ecco i nostri consigli

Groupon è l’e-commerce che consente di risparmiare grazie agli sconti applicati ai beni e ai servizi che possono riguardare il ristorante, il trattamento estetico, la palestra ma anche elettrodomestici, prodotti tecnologici, abbigliamento o articoli per la casa. Il primo risparmio di cui puoi godere è dato dalla differenza tra il prezzo di listino, quasi sempre visibile, e quello scontato a cui l'articolo è proposto. Questo ti consente di capirne la convenienza.

Sappiamo per certo che non sono mai prezzi gonfiati perché Groupon effettua una accurata analisi prima di fare l’offerta, segno della trasparenza del sito. Sempre in tema di risparmio vogliamo poi aggiungere che nel sito trovi la sezione “Vicino a te” dove sono pubblicate le offerte di cui puoi usufruire nella tua città: non dovrai quindi sobbarcarti spese di viaggio verso località lontane perché le troverai molto vicino a casa. Se vuoi veramente risparmiare controlla periodicamente anche le offerte lampo che propongono articoli scontati fino al 90%: potrai avere la fortuna di acquistare, con un risparmio significativo, una vacanza o un articolo a lungo desiderati.

Accedere alle offerte di Groupon con i codici sconto

Nel settore dei gruppi di acquisto la piattaforma è leader a livello mondiale e i prezzi sono davvero molto scontati. Ma se desideri aumentare il tuo vantaggio economico utilizza i coupon Groupon perché potrai ottenere un ulteriore sconto. A seconda dei periodi, infatti, sono disponibili voucher o buoni che ti permettono di abbattere il prezzo del 20 o del 30% e oltre, infatti alcuni sconti dedicati a categorie come ad esempio quella degli studenti, possono arrivare al 70%. Questi vantaggiosi buoni hanno però una scadenza e quindi valgono solo alcuni giorni: per questo motivo è opportuno controllare con regolarità il sito per non perdere nessuna occasione.

Infine, per i nuovi iscritti, è disponibile con una certa frequenza un codice speciale che permette di risparmiare sul primo ordine. Desideriamo terminare questo paragrafo ricordandoti che i termini voucher, buoni sconto e coupon sono tutti sinonimi e significano solo una cosa: risparmiare sugli acquisti. Si tratta di codici alfa numerici che dovrai inserire nel carrello al momento dell’acquisto e lo sconto sarà calcolato automaticamente.

Black Friday e Cyber Monday: occasioni da non perdere

Tutti gli anni, durante la fine di novembre, puoi approfittare degli sconti del Black Friday, la ricorrenza importata dagli Stati Uniti che insieme al Cyber Monday dà inizio alle spese per i regali di Natale. Il successo di questi due momenti ha fatto presa anche nel nostro Paese grazie agli extra sconti delle aziende che permettono di fare acquisti con grandi ribassi.

Ti consigliamo di non perdere questi due appuntamenti e di andare sulla pagina di Groupon per visitare le “Offerte Black Friday” che non valgono solo quel venerdì ma tutto il weekend. Non perderti nemmeno la pagina delle “Offerte Cyber Monday” le cui promozioni inizialmente erano disponibili solo il lunedì successivo al Black Friday, mentre oggi è più giusto parlare di Cyber Week: i migliori dispositivi elettronici potrebbero essere tuoi a prezzi incredibilmente convenienti.



Negozi correlati alla news



Come risparmiare con i coupon Autodoc? Ecco i nostri consigli

Come risparmiare con i coupon Autodoc? Ecco i nostri consigli

Azienda tedesca specializzata nella vendita di ricambi per automobili, due ruote e mezzi pesanti, Autodoc opera in ben 26 Paesi e ha la sua sede princ...

Asos, i cinque step del risparmio

Asos, i cinque step del risparmio

Con oltre trenta taglie differenti di ogni capo e centinaia di modelli a disposizione della voglia di esprimersi, il brand british open minded è la sc...

Risparmiare su LEGO, ecco come in 5 punti

Risparmiare su LEGO, ecco come in 5 punti

Piacevole ricordo per molti e oggetto dei desideri per tanti, il suo marchio è associato ai sogni di piccoli e grandi appassionati. LEGO è il brand ch...

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per essere informato.


Iscriviti

ALERT OFFERTE

Per non lasciarti scappare le nostre occasioni.


Iscriviti