News del 19-03-2021

< Torna indietro alle ultime news sul Risparmio

Gestire saggiamente il denaro? Ecco i codici promo Hype

Quando si parla della gestione del denaro, il risparmio è una componente essenziale. Il nuovo concetto di conto rappresenta una naturale evoluzione delle funzioni di base. Il risparmio e i movimenti diventano smart, il conto stesso si muove su una semplice app. Hype offre un ottimo potenziale per chi è alla ricerca di un’ottimizzazione semplice delle risorse. Riuscire a risparmiare e raggiungere i propri target diviene più semplice seguendo i sei consigli di base.

1) Codice promo Hype, come partire in corsa

Partire in vantaggio è certamente il miglior modo per iniziare. Utilizzare i codici promo Hype consente di aggiungere un bonus al proprio conto già al momento della sottoscrizione. Il meccanismo è semplice, basta inserire il codice promozionale nel campo apposito durante la fase di iscrizione. Il bonus viene subito aggiunto al conto. Ogni codice è univoco quindi è bene controllare che vi sia quello più adatto alle proprie esigenze per trarre il massimo del vantaggio.

2) Caratteristiche di un conto, costi di una app

La nuova concezione di conto evolve in uno strumento ridotto nell’impatto ma più versatile nelle funzionalità. Grazie alla applicazione per sistema Android e iOS, il conto diviene più facilmente gestibile e in grado di seguire le comuni esigenze quotidiane. Il mezzo più snello consente un ottimo guadagno in termini di riduzione dei costi. Risparmio e praticità vanno di pari passo grazie all’impiego smart delle tecnologie a disposizione.

3) Quando il risparmio è nullo senza il controllo

Una delle funzionalità a disposizione è la capacità dell’applicazione di riconoscere le spese e suddividerle per categorie ben precise. Avere a propria disposizione dei dati ben ordinati consente di focalizzare il risparmio proprio nelle categorie dove è più necessario. Risparmiare le risorse è comunque più semplice se si considerano i trick che il servizio mette a disposizione. Creando dei target, è l’app stessa ad occuparsi di mettere le somme da parte.

4) Praticità e sicurezza per una convenienza di base

Gli elevati livelli di sicurezza incontrano una gestione snella delle risorse. Il conto si adatta alle esigenze del cliente. A seconda delle principali voci di spesa, è infatti possibile monitorare e regolare i movimenti di denaro in determinate categorie. La funzionalità aiuta quindi a tenere sotto controllo le risorse e ad ottimizzare il risparmio.

5) Guadagnare spendendo è possibile

Si sa che il futuro corre in direzione del cashless, i clienti Hype possono già contare su uno strumento consolidato che premia chi usa soprattutto le modalità di pagamento elettronico. Un piano di cashback ben strutturato consente infatti un ritorno fino al 10% del totale speso online. Le somme spese in servizi e prodotti concorrono ad un risparmio mirato.

6) Una carta gratuita, come azzerare i costi

La carta gratuita è sempre una occasione da cogliere al volo. Ecco come il conto smart si adegua alle esigenze del cliente mettendo a disposizione uno strumento in grado di rispondere alle esigenze di spesa ma con un basso impatto sui costi di base. Tagliare i costi è già un'ottima fonte di risparmio. A ciò si aggiunge la sicurezza di uno strumento in grado di mettere in pausa i pagamenti quando non è necessaria. Se si considerano i vantaggi che la carta offre, il risparmio corrisponde ad un guadagno in termini di tempo e praticità. L'ideale per la gestione delle spese ogni giorno.



Negozi correlati alla news



Con Italo Treno viaggi in tutta Italia a prezzi vantaggiosi

Con Italo Treno viaggi in tutta Italia a prezzi vantaggiosi

I motivi che potrebbero spingerti ad acquistare un biglietto per il treno sono tanti! Soprattutto se viaggi spesso, magari quotidianamente, per lavoro...

Come risparmiare su ConTe? 5 strategie infallibili per ottenere sconti sicuri

Come risparmiare su ConTe? 5 strategie infallibili per ottenere sconti sicuri

1) Approfitta delle promozioni del sito Hai deciso di sottoscrivere una polizza auto o moto con ConTe? Trattandosi di una compagnia assicurat...

Satispay: l'app del risparmio per eccellenza!

Satispay: l'app del risparmio per eccellenza!

Satispay è la app che scaricata sul tuo smartphone ti permette di effettuare acquisti in un negozio, fare una ricarica telefonica, usufruire del cashb...

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per essere informato.


Iscriviti

ALERT OFFERTE

Per non lasciarti scappare le nostre occasioni.


Iscriviti