< Torna indietro alle ultime news sul Risparmio
Dazn: cosa propone e come risparmiare sul suo servizio di streaming
Dazn è un operatore televisivo che ha scelto di incentrare la propria offerta sulla trasmissione di eventi sportivi, dal calcio ai motori. Grazie all'abbonamento al servizio di streaming è possibile godere di una proposta sempre più completa, che vede la Serie A di calcio raccogliere il maggior numero di preferenze. Ogni giornata, DAZN permette di assistere via streaming a 10 partite, di cui 7 in esclusiva. Oltre al campionato italiano principale, rientrano nell'offerta tutti gli incontri di Serie BKT, Liga spagnola, Europa League, i match principali della Conference League, la Women's Champions League e altre partite internazionali. Non mancano i contenuti dei canali Milan TV, Inter TV, Juventus TV e Fiorentina TV. Per quanto concerne gli altri sport, si passa da Serie A, Eurolega ed Eurocup di basket al football americano, fino alla box, al ciclismo, al tennis e a una vasta copertura di discipline invernali. DAZN consente agli utenti di scegliere tra diverse tipologie di abbonamenti. Nelle prossime righe verranno forniti alcuni consigli per risparmiare, rendendo più conveniente affidare la propria voglia di sport a DAZN.
Codici sconto Dazn
I codici sconto sono la soluzione ideale per rendere più convenienti gli acquisti online. E anche DAZN offre l'opportunità di utilizzare questo strumento per ridurre il prezzo degli abbonamenti proposti. La procedura che permette di sfruttare un coupon prevede che l'utente, scelto il codice promozionale DAZN e copiato il codice alfanumerico che lo accompagna, si colleghi al sito ufficiale DAZN e sottoscriva l'abbonamento desiderato, inserendo i dati di contatto richiesti. A quel punto dovrà incollare nel box di testo dedicato ai coupon la sequenza di lettere e numeri in suo possesso. Confermato l'abbonamento lo sconto verrà attivato, riducendo l'importo totale previsto.
Gli sconti concessi durante l'anno
DAZN è solita presentare più volte nel corso dell'anno, agli utenti che intendono sottoscrivere un abbonamento, diverse occasioni per risparmiare. É grazie a tali promozioni che viene offerta la possibilità di godere dei contenuti disponibili a prezzo nettamente inferiore a quello di listino. Connettersi al sito ufficiale regolarmente consentirà di approfittarne.
La convenienza dei piani più lunghi
L'operatore ha voluto concedere agli appassionati di sport la possibilità di attivare piani d'abbonamento di diversa durata. Nello specifico, attualmente gli utenti sono liberi di scegliere tra abbonamento di 1 mese, 3 mesi e 9 mesi. Più lunga è la durata, minore è il canone mensile previsto. Esistono anche offerte speciali, limitate nel tempo, che riducono ancor di più il canone.
Un solo abbonamento da condividere? Ecco i piani Standard e Plus
Recentemente, DAZN ha introdotto l'opzione che prevede il pagamento di 12 rate mensili del medesimo importo. Il passaggio successivo è stato il lancio del "Pass" annuale, che implica il pagamento in una sola soluzione, applicabile sulle 3 tipologie di abbonamento esistenti denominate, rispettivamente, "Start", "Standard" e "Plus", ognuna legata a modalità di visione, numero di eventi e di dispositivi registrabili differenti. Il pacchetto "Standard" ad esempio, permette di registrare un massimo di 6 dispositivi, due dei quali utilizzabili in contemporanea (purché connessi alla medesima Rete internet). Il "Plus", a sua volta, prevede la registrazione fino a 7 dispositivi; in questo caso, non è richiesto che quelli impiegati nello stesso momento siano connessi alla medesima Rete. Ed è qui che nasce una nuova possibilità di risparmio. Due amici, ad esempio, avranno modo di guardare il medesimo evento da due luoghi differenti sottoscrivendo un unico abbonamento.
Negozi correlati alla news