News del 27-06-2023

< Torna indietro alle ultime news sul Risparmio

Come risparmiare con i codici sconto NordVPN

Oggi navigare quotidianamente su internet è un'attività condivisa da moltissime persone. Ecco perché è fondamentale poterlo fare celando l'indirizzo IP, vedendo tutelata la propria privacy, individuando eventuali malware e proteggendosi da pubblicità invasive. Le VPN sono nate per questo, e i servizi offerti da NordVPN sono in grado di rispondere alle diverse esigenze di un pubblico che utilizza la Rete per navigare, o per puro diletto. Grazie a Discoup è ora possibile abbonarsi a una delle offerte del sito ufficiale NordVPN risparmiando sul prezzo di listino. Il codice sconto esclusivo NordVPN attivabile prevede, nello specifico, un ribasso del 69% sul piano della durata di 2 anni "NordVPN Completo".

In alternativa, scegliendo il piano "NordVPN Standard", sempre per 2 anni, si avrà diritto a uno sconto del 66%. Il piano "NordVPN Plus", infine, attraverso il codice sconto Discoup porta un utente a ottenere uno sconto del 63% sul piano "NordVPN Plus"; ancora una volta il ribasso è associato a un abbonamento della durata di 2 anni. Cosa c'è di meglio dell'usufruire di una connessione ultra-veloce, di una larghezza di banda illimitata, del blocco "intelligente delle pubblicità" e di moltissimi server disponibili in 60 Paesi risparmiando sul prezzo? 


Come risparmiare sulle vacanze con NordVPN?

L'idea di fondare NordVPN, giunta sul mercato nel 2012, è stata partorita da un gruppo di amici abituati a viaggiare in tutto il mondo. L'esperienza maturata ha evidenziato come, in diversi luoghi, fosse difficile navigare in internet a causa di limitazioni imposte dalla censura e della continua sorveglianza esercitata dai vari governi. Da queste difficoltà è nata l'idea di forgiare uno strumento capace, allo stesso tempo, di garantire piena libertà di navigazione in Rete. Con NordVPN, chi viaggia come turista ha la possibilità di collegarsi alle reti Wi-Fi pubbliche senza rischiare di esporre i propri dati personali, e quelli relativi alle transazioni online, ai tentativi di appropriazione da parte di hackers e malintenzionati in genere.

NordVPN fornisce adeguata protezione a chiunque sia abituato a collegarsi in vacanza, magari per postare sui social o su un blog. Al contempo, chi non ha ancora prenotato una camera d'albergo potrà farlo da siti esteri, magari capaci di presentare offerte più convenienti, semplicemente variando la località da cui ha luogo la connessione. 


Come usare NordVPN per guardare serie TV?

Negli ultimi anni sono sempre di più le persone che rinunciano a guardare un film al cinema o in Tv perché trovano molto più comodo godere di serie Tv o pellicole cinematografiche nei canali che propongono contenuti in streaming. Occorrerà solamente cambiare località nel caso in cui un sito non sia accessibile dall'Italia. E questo con la certezza di beneficiare di un sistema di crittografia destinato a proteggere le connessioni indipendentemente dalla Rete utilizzata. 

Chi è alla ricerca di siti dediti allo streaming, social media o servizi di condivisione di files, potrà scegliere tra migliaia di server VPN ultraveloci, avendo accesso in tutta sicurezza. Grazie a NordVPN un utente ha anche la possibilità di connettere più dispositivi (fino a un massimo di 6) nello stesso momento. In caso di necessità è sufficiente contattare i tecnici esperti facenti parte del servizio clienti, a disposizione via email o "live" a qualsiasi ora, tutti i giorni della settimana. 


Come avere NordVPN gratis?

Chi sceglie di affidarsi a NordVPN ha la certezza di navigare in totale privacy. E questo è uno dei motivi che ha spinto sempre più persone a sottoscrivere uno dei piani disponibili. Ma esiste anche un modo per testare la bontà dell'offerta dell'azienda. Stiamo parlando della possibilità di provare gratuitamente NordVPN per un periodo di 30 giorni. Qualora, al termine del mese, l'utente non sia pienamente soddisfatto (non è richiesta una motivazione specifica) sarà libero di annullare l'abbonamento, richiedendo un rimborso di quanto versato inizialmente.

Scegliendo un piano VPN, ed effettuato il download dell'applicazione NordVPN, l'utente avrà l'opportunità di navigare, acquistare online o approfittare dei contenuti streaming in sicurezza. Entro 30 giorni dovrà solamente decidere se proseguire con l'abbonamento o se, al contrario, cancellarlo e vedersi riconoscere il rimborso promesso.



Negozi correlati alla news



Come risparmiare con i codici sconto NordVPN

Come risparmiare con i codici sconto NordVPN

Oggi navigare quotidianamente su internet è un'attività condivisa da moltissime persone. Ecco perché è fondamentale poterlo fare celando l'indirizzo I...

Appassionato di birra artigianale? Ecco come spendere meno su Perfect Draft

Appassionato di birra artigianale? Ecco come spendere meno su Perfect Draft

L’azienda francese Perfect Draft (ex HOPT) è specializzata nella vendita di birra. L’ampio catalogo e i prezzi concorrenziali ne fanno un autentico pu...

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per essere informato.


Iscriviti

ALERT OFFERTE

Per non lasciarti scappare le nostre occasioni.


Iscriviti