News del 03-05-2021

< Torna indietro alle ultime news sul Risparmio

Come risparmiare in bolletta con Eni

Il portale ufficiale Eni Gas e Luce è la vetrina digitale della nota azienda operante nel settore energia, specializzata nella produzione e nella vendita di carburante, energia elettrica e gas naturale. I servizi e i vantaggi offerti dalla società sono numerosi, così come i piani tariffari relativi alle varie forniture domestiche, quindi il primo passo da compiere per risparmiare in bolletta è quello di individuare l'opzione più adatta alle tue necessità.

Ma esistono altri modi che ti permettano di spendere qualche euro in meno? Sicuramente con alcuni piccoli accorgimenti hai la possibilità di ottenere sconti, promozioni e vantaggi molto interessanti. Vediamoli assieme!

  • Abbonamento online: come risparmiare in pochi clic direttamente dal PC
  • Scegli di gestire la tua fornitura tramite l’App ufficiale Eni
  • Buoni sconto Eni: individua quello su misura per le tue esigenze
  • Il Black Friday dell’energia: su Eni le promozioni più interessanti

Abbonamento online: come risparmiare in pochi clic direttamente dal PC

Collegati al sito enigaseluce.com e prendi visione delle tariffe rivolte al singolo, al cliente business o alle soluzioni abitative come il classico condominio. In alto nella pagina sono elencate le categorie principali, come “Luce e gas”, “Caldaie e clima”, “Fotovoltaico” ed “Energie intelligenti”, mentre tramite un pratico modulo digitale hai la possibilità di creare la tua offerta in pochi e semplici clic.

La piattaforma ti consente di metterti in contatto direttamente con un operatore Eni e di discutere al telefono sulle varie opzioni. Scorrendo la Home Page trovi, inoltre, la sezione dedicata alle promozioni, come gli sconti applicabili al primo anno di fornitura e quelli che puoi ottenere scegliendo la bolletta digitale/addebito su conto.

Scegli di gestire la tua fornitura tramite l’App ufficiale Eni

Risparmiare significa anche ottimizzare le tempistiche e puntare sulle nuove tecnologie! Ecco che quindi il consiglio è quello di sperimentare la pratica e semplice applicazione proprietaria Eni, disponibile per dispositivi Android e iOS, che ti permette di tenere d’occhio tutti i servizi Eni direttamente dal tuo smartphone o tablet.

Puoi accedere al tuo profilo in qualsiasi istante e visualizzare pagamenti, bollette, stato di attivazione, storico delle letture, andamento dei consumi e tantissime altre utili informazioni. Tramite l’applicazione puoi, inoltre, ricevere notifiche push, effettuare l’autolettura e richiedere assistenza.

Coupon Eni: scegli quello su misura per le tue esigenze

Punta sui Coupon Eni per ottenere tariffe ancora più vantaggiose! In genere i coupon Eni disponibili online si presentano come semplici link, da seguire per raggiungere la pagina riservata alla promozione, ma puoi imbatterti anche in coupon alfanumerici. Il consiglio perciò, prima di sottoscrivere un contratto, è quello di dare un’occhiata ai vari codici presenti online.

Il Black Friday dell’energia: su Eni le promozioni più interessanti

Pensavi che il classico “Venerdì nero” riguardasse solamente lo shopping sugli articoli “tradizionali”. Ebbene ti sbagliavi! Devi sapere che anche l’azienda Eni, in questi ultimi anni, ha deciso di attivare una serie di iniziative in occasione del noto Black Friday, tramite le quali hai la possibilità di accedere a interessanti e convenienti promo dedicate.



Negozi correlati alla news



Risparmiare sulle bollette luce e gas? Semplice con Pulsee

Risparmiare sulle bollette luce e gas? Semplice con Pulsee

La componente energia può rappresentare una voce importante nel budget mensile. Ecco che la scelta della compagnia energetica può davvero fare la diff...

Appassionato di birra artigianale? Ecco come spendere meno su HOPT

Appassionato di birra artigianale? Ecco come spendere meno su HOPT

L’azienda francese HOPT è specializzata nella vendita di birra. L’ampio catalogo e i prezzi concorrenziali ne fanno un autentico punto di riferimento ...

Con Italo Treno viaggi in tutta Italia a prezzi vantaggiosi

Con Italo Treno viaggi in tutta Italia a prezzi vantaggiosi

I motivi che potrebbero spingerti ad acquistare un biglietto per il treno sono tanti! Soprattutto se viaggi spesso, magari quotidianamente, per lavoro...

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per essere informato.


Iscriviti

ALERT OFFERTE

Per non lasciarti scappare le nostre occasioni.


Iscriviti