< Torna indietro alle ultime news sul Risparmio
Asos, i cinque step del risparmio
Con oltre trenta taglie differenti di ogni capo e centinaia di modelli a disposizione della voglia di esprimersi, il brand british open minded è la scelta da tenere in considerazione per lo stile in ogni occasione. In questa breve parentesi proponiamo i cinque passi per risparmiare sul portale.
1) Multipack, ecco che lo shopping diviene più conveniente
Quando un abito scende perfettamente, la tentazione di comprarne più di uno dello stesso genere è frenata dallo sconforto per il totale della spesa nel carrello. Questa spiacevole sensazione può valere negli altri shop ma non di certo sullo store online di questo brand della moda. Spesso aperto a tipologie di offerta alternative, qui ci si può imbattere in interessanti offerte multipack. Noi consigliamo di cercare con attenzione tra le centinaia di modelli offerti dal momento che si presenta come un’occasione ghiotta per un vero risparmio.
2) Nuovo arrivato? Ecco lo sconto su misura
Un altro trucco per risparmiare su Asos può essere cercato direttamente tra le pagine del sito ufficiale. Al momento del benvenuto, un messaggio offre infatti un’interessante occasione direttamente riservata a chi accede per la prima volta sul sito. Uno sconto del 10% può infatti essere utilizzato su ogni tipologia di acquisto: il modo giusto e ideale per accogliere i nuovi arrivati!
3) Spese di spedizione: come tagliare i costi in più
Una volta entrati nell’universo della moda aperta a tutti, è facile cadere nella tentazione di rinnovare il proprio outfit qualche volta in più. Ecco che nel sito web di Asos viene offerto uno strumento per tagliare i costi della spedizione. Aderire al servizio Premier consente infatti una tariffa flat annuale su tutte le spedizioni. Oltre al risparmio, i propri acquisti sono recapitati anche più rapidamente rispetto al servizio di spedizione tradizionale. Se si considera anche il vantaggio sugli eventuali resi, il risparmio è assicurato.
4) Codici sconto, il risparmio sempre affidabile
Che si tratti di codice sconto, di buono promozionale o più semplicemente del classico coupon, il caro codice sconto Asos è sempre un valido alleato del risparmio. Anche sul portale della moda. È sufficiente inserire il codice nel riquadro indicato prima di procedere al pagamento. Lo sconto viene subito applicato ed il risparmio è servito. Se si considerano le occasioni di vendita in saldo, unire l’utilizzo del codice sconto consente un ulteriore modo per rinnovare il proprio guardaroba ad un prezzo da vero affare. Excellent!
5) Motori di ricerca e offerte dal web: l'occasione fa il risparmio
Navigare in cerca di occasioni è un po' come uscire a pesca. C'è da trovare il punto giusto per garantirsi un buon risultato. Ecco che i motori di ricerca vengono subito in aiuto. Tanti e diversi sono gli strumenti al servizio del risparmio. Noi consigliamo di puntare su un modello e valutare l'andamento dei prezzi mediante i classici strumenti di confronto delle offerte. Seguire le pagine tematiche e le iniziative sui social possono essere altri modi per risparmiare con stile.
Negozi correlati alla news