News del 01-03-2021

< Torna indietro alle ultime news sul Risparmio

Asos, i cinque step del risparmio

Con oltre trenta taglie differenti di ogni capo e centinaia di modelli a disposizione della voglia di esprimersi, il brand british open minded è la scelta da tenere in considerazione per lo stile in ogni occasione. In questa breve parentesi proponiamo i cinque passi per risparmiare sul portale.

1) Multipack, ecco che lo shopping diviene più conveniente

Quando un abito scende perfettamente, la tentazione di comprarne più d’uno dello stesso genere è frenata dallo sconforto per il totale della spesa nel carrello. Questa spiacevole sensazione può valere negli altri shop ma non di certo sullo store online di questo brand della moda. Spesso aperto a tipologie di offerta alternative, qui ci si può imbattere in interessanti offerte multipack. Noi consigliamo di cercare con attenzione tra le centinaia di modelli offerti, questa è un’occasione ghiotta per un vero risparmio.

2) Nuovo arrivato o studente universitario? Ecco lo sconto su misura

Un altro trucco per risparmiare sul portale può essere cercato direttamente tra le pagine del portale. Al momento del benvenuto, un messaggio offre infatti un’interessante occasione direttamente riservata a chi accede per la prima volta sul sito. Uno sconto del 15% può infatti essere utilizzato su ogni tipologia di acquisto. Diciamo che questo è il modo giusto per accogliere i nuovi arrivati. Per gli studenti universitari c’è poi la simpatica iniziativa del 10% di sconto sugli acquisti fino alla laurea.

3) Spese di spedizione, come tagliare i costi in più

Una volta entrati nell’universo della moda aperta a tutti, è facile cadere nella tentazione di rinnovare il proprio outfit qualche volta in più. Ecco che il portale offre uno strumento per tagliare i costi della spedizione. Aderire al servizio Premier consente infatti una tariffa flat annuale su tutte le spedizioni. Oltre al risparmio, i propri acquisti sono recapitati anche più rapidamente rispetto al servizio di spedizione tradizionale. Se si considera anche il vantaggio sugli eventuali resi, è bene considerarlo.

4) Codici sconto, il risparmio sempre affidabile

Che si tratti di codice sconto, di buono promozionale o più semplicemente del classico coupon, il caro codice sconto Asos è sempre un valido alleato del risparmio. Anche sul portale della moda. È sufficiente inserire il codice nel riquadro indicato prima di procedere al pagamento. Lo sconto viene subito applicato ed il risparmio è servito. Se si considerano le occasioni di vendita in saldo, unire l’utilizzo del codice sconto consente un ulteriore modo per rinnovare il proprio guardaroba ad un prezzo da vero affare. Excellent!

5) Motori di ricerca e offerte dal web, l'occasione fa il risparmio

Navigare in cerca di occasioni è un po' come uscire a pesca. C'è da trovare il punto giusto per garantirsi un buon risultato. Ecco che i motori di ricerca vengono subito in aiuto. Tanti e diversi sono gli strumenti al servizio del risparmio. Noi consigliamo di puntare su un modello e valutare l'andamento dei prezzi mediante i classici strumenti di confronto delle offerte. Seguire le pagine tematiche e le iniziative sui social possono essere altri modi per risparmiare con stile.



Negozi correlati alla news



Con Italo Treno viaggi in tutta Italia a prezzi vantaggiosi

Con Italo Treno viaggi in tutta Italia a prezzi vantaggiosi

I motivi che potrebbero spingerti ad acquistare un biglietto per il treno sono tanti! Soprattutto se viaggi spesso, magari quotidianamente, per lavoro...

3 regole per risparmiare su IBS

3 regole per risparmiare su IBS

Acquistare la cultura è già in partenza sinonimo di convenienza. Poterlo fare direttamente dal portale online è anche un vantaggio in più. Ricco di ti...

Risparmiare su Groupon: ecco i nostri consigli

Risparmiare su Groupon: ecco i nostri consigli

Groupon è l’e-commerce che consente di risparmiare grazie agli sconti applicati ai beni e ai servizi che possono riguardare il ristorante, il trattame...

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per essere informato.


Iscriviti

ALERT OFFERTE

Per non lasciarti scappare le nostre occasioni.


Iscriviti