News del 09-05-2022

< Torna indietro alle ultime news sul Risparmio

Approfitta dei codici sconto Inter Store per acquistare la collezione "Made in Milano"

Su Inter Store è di nuovo disponibile la collezione a tiratura limitata Made in Milano. Inoltre, dal 29/04/2022, la capsule collection nerazzurra è sbarcata su FIFA 22 nella versione VOLTA FOOTBALL.

Con le offerte e i codici sconto Inter Store avrai modo di acquistare T-Shirt, felpe e i pantaloncini della collezione Made in Milano, caratterizzata dal motivo a pelle di serpente. Gli articoli sono stati realizzati da Youth, azienda già fondatrice dei marchi IUTER e Octopus Brand.

Come risparmiare sugli acquisti effettuati su Inter Store

L'Inter (abbreviazione di FC Internazionale), una delle squadre più vincenti d'Italia, è conosciuta in ogni angolo del globo. Per soddisfare i desideri dei suoi moltissimi tifosi il club ha da tempo attivato un e-shop ufficiale, al cui interno è possibile acquistare magliette da gioco, tute, felpe, abbigliamento intimo, scarpe, ciabatte, accappatoi e tutto il necessario per sentirsi interisti in qualunque momento. Gli articoli del catalogo si rivolgono a tutta la famiglia, e comprendono kit da gara e accessori perfetti nel rendere nerazzurra la casa. Un'idea vincente si è rivelata la scelta di consentire la personalizzazione dell'oggettistica, a partire da tazze e cover. Chi vive di calcio e, soprattutto, vorrebbe possedere quanti più gadget interisti possibile, ha diverse alternative per acquistare dall'e-shop risparmiando. Ecco alcuni semplici suggerimenti per rendere più conveniente la spesa su Inter Store.

Codici sconto Inter Store

Veniamo ora al modo più immediato e, con ogni probabilità, all'alternativa che consente di godere del ribasso più elevato dell'importo complessivo di un ordine: i codici sconto Inter Store. Noti anche come codici promozionali, coupon o buoni sconto, queste promozioni hanno preso rapidamente piede, divenendo l'opzione di riferimento per gli appassionati di shopping online. Esistono diverse piattaforme nate per offrire gratuitamente codici sconto. Riscattarli attraverso una procedura davvero semplice e veloce significa godere di sconti fissi o in forma percentuale davvero importanti. Scelta una di queste promozioni, l'attivazione ha luogo direttamente su Inter Store, inserendo il codice alfanumerico associato all'offerta selezionata nel box che appare nella pagina riepilogativa dell'ordine.

Sezione saldi

Il modo più semplice e veloce per concedersi un regalo a tinte nerazzurre, o fare una sorpresa a un parente o un amico tifoso interista, consiste nel visitare la sezione "Saldi", cui è possibile accedere direttamente dalla pagina iniziale. Dai cappellini alle borse, dalle sciarpe ai portachiavi, fino a giocattoli, articoli di cancelleria, orologi e persino libri, entrando in "Saldi" è impossibile uscirne a mani vuote; e i prezzi ribassati rappresentano un ulteriore incentivo all'acquisto. Per facilitare la scelta, Inter Store ha voluto suddividere la sezione dedicata ai saldi nelle seguenti categorie: "Kit Gara", "Nike", "Abbigliamento", "Bambino e neonato", "Accessori", e "Idee regalo":

Sconti speciali per gli iscritti all'Inter Club

Un buon motivo per iscriversi all'Inter Club? Lo sconto del 10% sugli acquisti da Inter Store. Per beneficiare di tale sconto è sufficiente loggarsi al sito (o registrarsi allo store in caso di primo acquisto), accedere all'area "Il mio account", quindi selezionare dal menu a sinistra la voce "Tessera Inter Club". Procedere inserendo il numero della carta e la data di nascita negli spazi previsti, quindi cliccare su "Invia". A quel punto la procedura di attivazione della promozione potrà ritenersi conclusa; di conseguenza lo sconto verrà applicato in modo automatico ad ogni acquisto.

Sconto per gli abbonati allo stadio

Un'ulteriore opzione da sfruttare che chiunque desideri comprare su Inter Store risparmiando può sfruttare? L'abbonamento allo stadio. I tifosi che hanno deciso di seguire allo stadio la squadra nerazzurra, infatti, beneficiano di uno sconto del 15%. Anche in questo caso, una volta effettuato il login a Inter Store, ed entrato nell'area "Il mio account", l'utente dovrà accedere alla sezione "Tessera Siamo Noi", presente nel menu a sinistra. Una volta inserito il numero dell'abbonamento, e il codice fiscale, sarà cliccando su "Invia" che l'attivazione darà i suoi frutti. Ogni ordine, automaticamente, vedrà l'importo ridursi del 15%.



Negozi correlati alla news



NIKE, i cinque trucchi della convenienza

NIKE, i cinque trucchi della convenienza

Chi compra la qualità risparmia in partenza, certamente questa è la regola cardine degli acquisti. È anche vero che il risparmio si moltiplica se si m...

Cogli il codice sconto Westwing esclusivo per acquisti in convenienza

Cogli il codice sconto Westwing esclusivo per acquisti in convenienza

Usufruire del portale è il primo passo verso il concetto di casa su misura, il brand dell’arredamento è in grado di aggiungervi un tocco di convenienz...

Smartbox e i sei trucchi del relax conveniente

Smartbox e i sei trucchi del relax conveniente

Che si tratti di dedicare o dedicarsi un pensiero, una parentesi di svago è il regalo che colpisce al cuore e rimane nei ricordi. Affidarsi ai profess...

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per essere informato.


Iscriviti

ALERT OFFERTE

Per non lasciarti scappare le nostre occasioni.


Iscriviti