News del 01-03-2021

< Torna indietro alle ultime news sul Risparmio

3 regole per risparmiare su IBS

Acquistare la cultura è già in partenza sinonimo di convenienza. Poterlo fare direttamente dal portale online è anche un vantaggio in più. Ricco di titoli e spunti di approfondimento, lo shop online di IBS è il riferimento sia per quanto riguarda l’editoria tradizionale sia per i libri elettronici, la musica, i giochi, la cartoleria e molto altro. Riuscire a sfruttare il massimo del potenziale che il portale offre e farlo risparmiando è possibile grazie a qualche piccolo suggerimento. Ecco qui tre semplici regole da mettere in pratica per dedicarsi alle proprie passioni senza pensare al peso sul portafoglio.

1) Regola numero uno: cogliere le offerte al volo

Gli eventi di vendita non sono le uniche occasioni per acquistare dei contenuti a prezzo promozionale. Certamente gli sconti stagionali sono occasioni ghiotte per rifornirsi di nuovi titoli o per l’acquisto nelle altre categorie dello store. Un’altra occasione è riservata però dall’opportunità di scegliere le edizioni tascabili, per quanto riguarda i libri, e le uscite meno recenti di film e prodotti discografici. C’è un universo di titoli in grado di soddisfare anche i più appassionati. Se è vero che “chi si accontenta, gode”, la soddisfazione può anche essere maggiore se agli ottimi contenuti si può aggiungere un buon risparmio. Si può arrivare anche a percentuali importanti di sconto sul prezzo di copertina.

2) Regola numero due: risparmiare grazie alle iniziative ufficiali, chi può usufruirne?

Anche questo store aderisce alle iniziative ministeriali per la promozione della cultura. Queste sono valide opzioni per usufruire di uno sconto dedicato. Tali opportunità si possono altresì accumulare con gli eventi promozionali in corso. Il risultato è la possibilità di sfruttare al massimo le opportunità che le attuali iniziative consentono. Per i ragazzi aderenti alla 18 APP, il bonus dedicato alla cultura è un valido strumento per accrescere la propria audio e videoteca con dizionari, atlanti, libri di ogni genere, CD e vinili. Sfruttare il Bonus Carta del Docente consente di integrare il materiale per l’insegnamento. Poterlo fare sullo store equivale a garantirsi un maggior potere d’acquisto dello strumento.

3) Regola numero tre: i codici sconto, il risparmio che c'è sempre

Poter contare su uno sconto valido in ogni periodo dell'anno, ecco qual è il potenziale dei famosi codici. Spesso sono indicati come "buoni sconto", come "codici promo" o anche con la semplice parola "coupon". Nella sostanza, lo strumento rimane il medesimo. Una sequenza di lettere e numeri viene associata ad una specifica funzione di sconto. Da inserire al momento dell'acquisto, il codice sconto IBS consente un risparmio tangibile sul totale nel carrello.

Diversi sono i modi per usufruire di questo strumento. Il portale IBS offre il servizio Premium che garantisce una percentuale fissa di sconto più una serie di coupon extra e dedicati solo a quanti aderiscono al servizio. Non sempre il coupon è associato ad una riduzione del prezzo di acquisto ma può essere anche un buon modo per risparmiare sulle spese di spedizione. Web, social app e siti di risparmio sono ottimi modi per trovare i vantaggiosi coupon.



Negozi correlati alla news



Con Italo Treno viaggi in tutta Italia a prezzi vantaggiosi

Con Italo Treno viaggi in tutta Italia a prezzi vantaggiosi

I motivi che potrebbero spingerti ad acquistare un biglietto per il treno sono tanti! Soprattutto se viaggi spesso, magari quotidianamente, per lavoro...

Sconti extra su Aliexpress? Non è fantascienza, segui questi suggerimenti!

Sconti extra su Aliexpress? Non è fantascienza, segui questi suggerimenti!

Bazar dove ogni desiderio può acquisire una forma, AliExpress è il colosso mondiale del commercio dall’Oriente. Cosa vi si può trovare? Di tutto, ecco...

Asos, i cinque step del risparmio

Asos, i cinque step del risparmio

Con oltre trenta taglie differenti di ogni capo e centinaia di modelli a disposizione della voglia di esprimersi, il brand british open minded è la sc...

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per essere informato.


Iscriviti

ALERT OFFERTE

Per non lasciarti scappare le nostre occasioni.


Iscriviti