Halloween 2024

Quando è Halloween 2024?

Halloween o "Notte delle Lumere" tradotto in Italiano è un evento di origine celtica, che si celebra la sera del 31 Ottobre 2024.
A differenza di quello che molti pensano, Halloween non è una festa tipicamente Americana, ma anche in Italia è stata sempre festeggiata. L'unica differenza è che nell'Italia del passato questa festa si svolgeva nella notte fra l'1 e il 2 novembre.



LE MIGLIORI OFFERTE E SCONTI HALLOWEEN:




NON PERDERTI GLI SCONTI

Iscriviti alla newsletter per restare informato.




Ultimo Aggiornamento Sconti e Offerte Halloween 01/11/2024

GUIDA AD HALLOWEEN 2024

Anche quest'anno saranno tantissime le persone che sceglieranno di festeggiare Halloween: chi solo per accontentare i bambini e chi invece perché la trova una festa divertente e fuori dal solito. Quest’ultimi in particolare non lasciano nulla al caso e decidono di acquistare costumi e addobbi per la casa per ricreare la giusta atmosfera.

Cosa comprare ad Halloween?

Iniziamo dai fondamentali: Si sa che alle feste di Halloween è d’obbligo mascherarsi. Online è davvero semplice trovare siti che offrono maschere e costumi a tema: maschere da lupo mannaro, da mummia, denti fosforescenti, parrucche, smalti, costumi da bambino e molto altro ancora che potrai acquistare approfittando di ottime offerte. Inoltre potrai benissimo trovare promozioni e sconti sull’acquisto di decorazioni, festoni, striscioni e molto altro per le tue feste.

Qual è l'origine di Halloween?

La storia di Halloween è riconducibile alla cultura celtica, ma è soprattutto negli Stati Uniti che la festa ha assunto le forme particolarmente macabre e spesso violente con cui oggi la conosciamo. Negli ultimi anni anche in Italia Halloween è diventata una tradizione da celebrare. I bambini si divertono con il noto “dolcetto o scherzetto” ma anche i grandi colgono l’occasione per decorare la casa a tema o per concedersi un week end fuori città durante il ponte di Ognissanti.

Prezzi da paura con i codici sconto di Halloween

In tempi antichi, alla vigilia di Ognissanti le popolazioni usavano accendere fuochi nei boschi, mentre i più poveri andavano di casa in casa per chie...

NON PERDERTI GLI SCONTI

Iscriviti alla newsletter per essere informato.


Iscriviti

ALERT OFFERTE

Per non lasciarti scappare le nostre occasioni.


Iscriviti